07 MAR 2001
intervista

Audizione di Marco Pannella alla Commissione parlamentare di vigilanza sui servizi radiotelevisivi sulla presenza radicale alla Rai. Mussi molto polemico con Silvio Berlusconi per l'organizzazione dello "Sport Day" alla quale partecipano alcuni rappresentanti del CONI. Interregazione DS sul patrocinio della regione Veneto ad una iniziativa degli skin heads. La data delle elezioni politiche divide il mondo politico. L'appello del presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi sull'uso delle liste civetta e delle desistente da parte del centrosinistra e della Casa delle libertà. Il referendum confirmativo della legge costituzionale sul federalismo. Francesco Rutelli in un'intervista a Famiglia Cristiana parla della riforma della legge sull'aborto.

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 22 min
A cura di Andrea Maori
Player
Audizione di Marco Pannella alla Commissione parlamentare di vigilanza sui servizi radiotelevisivi sulla presenza radicale alla Rai.

Mussi molto polemico con Silvio Berlusconi per l'organizzazione dello "Sport Day" alla quale partecipano alcuni rappresentanti del CONI.

Interregazione DS sul patrocinio della regione Veneto ad una iniziativa degli skin heads.

La data delle elezioni politiche divide il mondo politico.

L'appello del presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi sull'uso delle liste civetta e delle desistente da parte del centrosinistra e della Casa delle libertà.

Il referendum
confirmativo della legge costituzionale sul federalismo.

Francesco Rutelli in un'intervista a Famiglia Cristiana parla della riforma della legge sull'aborto.

leggi tutto

riduci