26 MAR 2001
intervista

Domani verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il regolamento, varato dall'Autorità per le comunicazioni, in materia di par condicio per le emittenti radiotelevisive private. La questione del confronto televisivo diretto tra Silvio Berlusconi e Francesco Rutelli in vista delle prossime elezioni politiche

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Luca Bruno
Player
Domani verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il regolamento, varato dall'Autorità per le comunicazioni, in materia di par condicio per le emittenti radiotelevisive private.

La questione del confronto televisivo diretto tra Silvio Berlusconi e Francesco Rutelli in vista delle prossime elezioni politiche.

"Domani verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il regolamento, varato dall'Autorità per le comunicazioni, in materia di par condicio per le emittenti radiotelevisive private. La questione del confronto televisivo diretto tra Silvio Berlusconi e Francesco Rutelli in vista delle
prossime elezioni politiche" realizzata da Alessio Falconio con Daniele Capezzone (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata lunedì 26 marzo 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Agcom, Berlusconi, Elezioni, Informazione, Lista Bonino, Mass Media, Par Condicio, Partito Radicale, Politica, Privato, Radio, Rutelli, Televisione, Vigilanza.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci