26 GEN 2001
intervista

Election day: l'ipotesi di un accorpamento delle elezioni amministrative a quelle politiche. La situazione all'interno del Partito Popolare Italiano: le polemiche sollevate da Ortensio Zecchinio e Giulio Andreotti. Il rapporto tra il Partito della Rifondazione Comunista e il centro-sinistra. L'approvazione del pacchetto sicurezza dopo la bocciatura dell'articolo 1 dello stesso

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Luca Bruno
Player
Election day: l'ipotesi di un accorpamento delle elezioni amministrative a quelle politiche.

La situazione all'interno del Partito Popolare Italiano: le polemiche sollevate da Ortensio Zecchinio e Giulio Andreotti.

Il rapporto tra il Partito della Rifondazione Comunista e il centro-sinistra.

L'approvazione del pacchetto sicurezza dopo la bocciatura dell'articolo 1 dello stesso.

"Election day: l'ipotesi di un accorpamento delle elezioni amministrative a quelle politiche. La situazione all'interno del Partito Popolare Italiano: le polemiche sollevate da Ortensio Zecchinio e Giulio Andreotti. Il
rapporto tra il Partito della Rifondazione Comunista e il centro-sinistra. L'approvazione del pacchetto sicurezza dopo la bocciatura dell'articolo 1 dello stesso" realizzata da Roberto Iezzi con Dario Franceschini (PPI), Franco Giordano (PRC), Francesco Bonito (DS), Michele Saponara (FI).

L'intervista è stata registrata venerdì 26 gennaio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amministrative, Andreotti, Centro, Criminalita', Elezioni, Giustizia, L'ulivo, Ordine Pubblico, Penale, Politica, Ppi, Prc, Riforme, Sicurezza, Sinistra, Violenza, Voto, Zecchino.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci