25 DIC 2000

I Radicali correranno da soli alle prossime elezioni politiche del 2001 (E. Bonino propone la lista "Radicali per le libertà"), le difficoltà della campagna di raccolta firme. Rutelli e i Radicali. I contatti tra i Radicali e i Socialisti Democratici Italiani, la proposta Crema. Il caso Vespa

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 2 ore 5 min
A cura di Guido Mesiti
Player
I Radicali correranno da soli alle prossime elezioni politiche del 2001 (E.

Bonino propone la lista "Radicali per le libertà"), le difficoltà della campagna di raccolta firme.

Rutelli e i Radicali.

I contatti tra i Radicali e i Socialisti Democratici Italiani, la proposta Crema.

Il caso Vespa.

Registrazione audio di "I Radicali correranno da soli alle prossime elezioni politiche del 2001 (E. Bonino propone la lista "Radicali per le libertà"), le difficoltà della campagna di raccolta firme. Rutelli e i Radicali. I contatti tra i Radicali e i Socialisti Democratici Italiani, la proposta Crema.
Il caso Vespa", registrato lunedì 25 dicembre 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Emma Bonino (LISTA BONINO), Daniele Capezzone (LISTA BONINO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Anticlericalismo, Antiproibizionisti, Banche, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Censura, Chiesa, Clonazione, Comunicazione, Coscioni, Di Pietro, Elezioni, Fondazioni, Informatica, Informazione, Internet, L'ulivo, Laicita', Legge Elettorale, Liberalismo, Lista Bonino, Par Condicio, Parlamento, Partito Radicale, Pensioni, Polemiche, Politica, Previdenza, Primarie, Privatizzazioni, Rai, Ricerca, Rutelli, Salute, Sanita', Scienza, Sdi, Servizi Pubblici, Telematica, Televisione, Uninominale, Vaticano, Vespa, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 2 ore e 5 minuti.

leggi tutto

riduci