23 MAR 2000
dibattiti

"Comunismo e nazismo: un'essenza comune?" - dibattito organizzato in occasione della presentazione del libro di Alain Besançon "Novecento, il secolo del male", edito da Ideazione (c/o Centro Ideazione - Piazza Sant'Andrea della Valle, 6)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 13 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Comunismo e nazismo: un'essenza comune?" - dibattito organizzato in occasione della presentazione del libro di Alain Besançon "Novecento, il secolo del male", edito da Ideazione (c/o Centro Ideazione - Piazza Sant'Andrea della Valle, 6).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Comunismo e nazismo: un'essenza comune?" - dibattito organizzato in occasione della presentazione del libro di Alain Besançon "Novecento, il secolo del male", edito da Ideazione (c/o Centro Ideazione - Piazza Sant'Andrea della Valle, 6)", registrato a Roma giovedì 23 marzo 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti:
Mauro Mazza (giornalista), Vittorio Mathieu (FILOSOFO), Luciano Pellicani (SOCIOLOGO), Ferdinando Adornato (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antisemitismo, Comunismo, Cristianesimo, Ebraismo, Ebrei, Filosofia, Libro, Nazismo, Olocausto, Politica, Religione, Storia.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 13 minuti.

leggi tutto

riduci