06 APR 2001
intervista

Lista Bonino: prosegue in Piemonte la raccolta delle firme per la presentazione delle liste nelle prossime elezioni politiche e la mobilitazione straordinaria per la presentazione di Gian Piero Broglia nel collegio di Novi Ligure - Tortona (II Circoscrizione Piemonte 2 - Collegio n. 9)

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 2 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
Lista Bonino: prosegue in Piemonte la raccolta delle firme per la presentazione delle liste nelle prossime elezioni politiche e la mobilitazione straordinaria per la presentazione di Gian Piero Broglia nel collegio di Novi Ligure - Tortona (II Circoscrizione Piemonte 2 - Collegio n.

9).

"Lista Bonino: prosegue in Piemonte la raccolta delle firme per la presentazione delle liste nelle prossime elezioni politiche e la mobilitazione straordinaria per la presentazione di Gian Piero Broglia nel collegio di Novi Ligure - Tortona (II Circoscrizione Piemonte 2 - Collegio n. 9)" realizzata da Dino
Marafioti con Carmelo Palma (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata venerdì 6 aprile 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Broglia, Elezioni, Lista Bonino, Novi Ligure, Partito Radicale, Piemonte, Tortona.

La registrazione audio ha una durata di 2 minuti.

leggi tutto

riduci