01 MAR 2001
intervista

L'inchiesta del quotidiano La Repubblica sulla vicenda dell'acquisizione del 30 per cento della Telekom serba da parte della Telecom Italia nel giugno '97: le recenti dichiarazioni di Beppe Pisanu e di Giulio Andreotti. Ieri la Camera dei deputati ha approvato il disegno di legge costituzionale sul federalismo. La questione del conflitto d'interessi: ultimi sviluppi

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Luca Bruno
Player
L'inchiesta del quotidiano La Repubblica sulla vicenda dell'acquisizione del 30 per cento della Telekom serba da parte della Telecom Italia nel giugno '97: le recenti dichiarazioni di Beppe Pisanu e di Giulio Andreotti.

Ieri la Camera dei deputati ha approvato il disegno di legge costituzionale sul federalismo.

La questione del conflitto d'interessi: ultimi sviluppi.

"L'inchiesta del quotidiano La Repubblica sulla vicenda dell'acquisizione del 30 per cento della Telekom serba da parte della Telecom Italia nel giugno '97: le recenti dichiarazioni di Beppe Pisanu e di Giulio Andreotti. Ieri la
Camera dei deputati ha approvato il disegno di legge costituzionale sul federalismo. La questione del conflitto d'interessi: ultimi sviluppi" realizzata da Alessio Falconio con Michele Lauria (PPI), Antonio Duva (DS).

L'intervista è stata registrata giovedì 1 marzo 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Andreotti, Balcani, Berlusconi, Conflitto D'interessi, Costituzione, Dini, Economia, Enti Locali, Esteri, Federalismo, Italia, Jugoslavia, Ministeri, Parlamento, Pisanu, Politica, Riforme, Serbia, Telecom, Telefonia, Tesoro.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci