15 GEN 2001
intervista

Giulio Andreotti e Sergio D'Antoni hanno prospettato la candidatura di Franco Sensi a Sindaco di Roma. Le dichiarazioni del ministro Umberto Veronesi sulla diffusione di sostanze stupefacenti tra studenti ed insegnanti nelle scuole italiane hanno suscitato aspre polemiche. La candidatura di Valter Veltroni a sindaco di Roma e quella di Clemente Mastella a sindaco di Napoli.

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Andrea Maori
Player
Giulio Andreotti e Sergio D'Antoni hanno prospettato la candidatura di Franco Sensi a Sindaco di Roma.

Le dichiarazioni del ministro Umberto Veronesi sulla diffusione di sostanze stupefacenti tra studenti ed insegnanti nelle scuole italiane hanno suscitato aspre polemiche.

La candidatura di Valter Veltroni a sindaco di Roma e quella di Clemente Mastella a sindaco di Napoli.

"Giulio Andreotti e Sergio D'Antoni hanno prospettato la candidatura di Franco Sensi a Sindaco di Roma. Le dichiarazioni del ministro Umberto Veronesi sulla diffusione di sostanze stupefacenti tra studenti ed insegnanti nelle
scuole italiane hanno suscitato aspre polemiche. La candidatura di Valter Veltroni a sindaco di Roma e quella di Clemente Mastella a sindaco di Napoli." realizzata da Roberto Iezzi con Enzo Savarese (AN), Carlo Amedeo Giovanardi (CCD), Michele Giardiello (DS).

L'intervista è stata registrata lunedì 15 gennaio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amministrative, Andreotti, Ccd, Cdu, Centro, Comuni, D'antoni, Democratici Di Sinistra, Democrazia Europea, Droga, Droga, Elezioni, Giovani, Legalizzazione, Napoli, Polemiche, Roma, Salute, Sanita', Scuola, Sensi, Veltroni, Veronesi.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci