10 APR 2001
stampa

La lista Emma Bonino annuncia che sta organizzando un comitato di osservatori internazionali sulla situazione della legalità e della democrazia in Italia con il compito particolare di verificare la corrrettezza delle procedure elettorali in vista delle prossime elezioni politiche del 13 maggio prossimo. La battaglia per la libertà della ricerca scientifica condotta dai radicali. (Salone della sede del Partito Radicale, Via di Torre Argentina, n. 76)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 53 min 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
La lista Emma Bonino annuncia che sta organizzando un comitato di osservatori internazionali sulla situazione della legalità e della democrazia in Italia con il compito particolare di verificare la corrrettezza delle procedure elettorali in vista delle prossime elezioni politiche del 13 maggio prossimo.

La battaglia per la libertà della ricerca scientifica condotta dai radicali.

(Salone della sede del Partito Radicale, Via di Torre Argentina, n.

76).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La lista Emma Bonino annuncia che sta organizzando un comitato di osservatori
internazionali sulla situazione della legalità e della democrazia in Italia con il compito particolare di verificare la corrrettezza delle procedure elettorali in vista delle prossime elezioni politiche del 13 maggio prossimo. La battaglia per la libertà della ricerca scientifica condotta dai radicali. (Salone della sede del Partito Radicale, Via di Torre Argentina, n. 76)" che si è tenuta a Roma martedì 10 aprile 2001 alle ore 00:00.

Con Marco Cappato (LISTA BONINO), Luca Coscioni (LISTA BONINO), Daniele Capezzone (LISTA BONINO), Emma Bonino (LISTA BONINO), Marco Pannella (LISTA BONINO).

Tra gli argomenti discussi: Bioetica, Bonino, Camera, Cattolicesimo, Cellule Staminali, Censura, Coscioni, Democrazia, Diritto, Dulbecco, Elezioni, Informazione, Legge Elettorale, Lista Bonino, Ministeri, Nobel, Partiti, Partito Radicale, Partitocrazia, Politica, Premio, Proporzionale, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Senato, Uninominale, Veronesi.

Questa conferenza stampa ha una durata di 53 minuti.

leggi tutto

riduci