25 GEN 2001
intervista

"Election day": polemiche sulla data del voto per le elezioni amministrative da accorpare alle politiche. L'andamento della discussione alla Camera sul "pacchetto sicurezza". La candidatura di Filippo Mancuso a giudice della Corte Costituzionale. La presa di posizione dell'UDEUR sulle candidatura del centrosinistra al comune di Napoli. La candidatura di Edo Ronchi a sindaco di Milano per il centrosinistra.

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Election day": polemiche sulla data del voto per le elezioni amministrative da accorpare alle politiche.

L'andamento della discussione alla Camera sul "pacchetto sicurezza".

La candidatura di Filippo Mancuso a giudice della Corte Costituzionale.

La presa di posizione dell'UDEUR sulle candidatura del centrosinistra al comune di Napoli.

La candidatura di Edo Ronchi a sindaco di Milano per il centrosinistra.

""Election day": polemiche sulla data del voto per le elezioni amministrative da accorpare alle politiche. L'andamento della discussione alla Camera sul "pacchetto sicurezza". La candidatura di
Filippo Mancuso a giudice della Corte Costituzionale. La presa di posizione dell'UDEUR sulle candidatura del centrosinistra al comune di Napoli. La candidatura di Edo Ronchi a sindaco di Milano per il centrosinistra." realizzata da Roberto Iezzi con Carlo Amedeo Giovanardi (CCD), Alfredo Biondi (FI), Nando Dalla Chiesa (I DEMOCRATICI).

L'intervista è stata registrata giovedì 25 gennaio 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amministrative, Camera, Carcere, Casa Delle Liberta', Centro, Circoscrizione, Comuni, Corte Costituzionale, Elezioni, Giustizia, Magistratura, Mancuso, Milano, Napoli, Ordine Pubblico, Parlamento, Penale, Procedura, Riforme, Ronchi, Rutelli, Sicurezza, Sinistra, Udeur, Violante.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci