13 FEB 2001
intervista

Le trattative nel centrodestra per individuare il nuovo candidato a Sindaco del Comune di Milano. Le dichiarazioni polemiche del sindaco di Treviso Giancarlo Gentilini sul treno elettorale di Francesco Rutelli. L'informazione politica della Rai e le censure nei confronti dei radicali. Il documento polemico di un gruppo di scienziati contro il ministro dell'agricoltura Alfonso Pecoraro Scanio accusato di bloccare fondi per la ricerca. La posizione della Lega nord sulla ricerca sugli embrioni umani.

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Andrea Maori
Player
Le trattative nel centrodestra per individuare il nuovo candidato a Sindaco del Comune di Milano.

Le dichiarazioni polemiche del sindaco di Treviso Giancarlo Gentilini sul treno elettorale di Francesco Rutelli.

L'informazione politica della Rai e le censure nei confronti dei radicali.

Il documento polemico di un gruppo di scienziati contro il ministro dell'agricoltura Alfonso Pecoraro Scanio accusato di bloccare fondi per la ricerca.

La posizione della Lega nord sulla ricerca sugli embrioni umani.

"Le trattative nel centrodestra per individuare il nuovo candidato a Sindaco del Comune di Milano. Le
dichiarazioni polemiche del sindaco di Treviso Giancarlo Gentilini sul treno elettorale di Francesco Rutelli. L'informazione politica della Rai e le censure nei confronti dei radicali. Il documento polemico di un gruppo di scienziati contro il ministro dell'agricoltura Alfonso Pecoraro Scanio accusato di bloccare fondi per la ricerca. La posizione della Lega nord sulla ricerca sugli embrioni umani." realizzata da Roberto Iezzi con Paolo Romani (FI), Roberto Calderoli (LEGA NORD).

L'intervista è stata registrata martedì 13 febbraio 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Agricoltura, Albertini, Amministrative, Berlusconi, Bioetica, Canone, Cellule Staminali, Censura, Centro, Comuni, Destra, Elezioni, Finanziamenti, Gentilini, Informazione, Lega Nord, Lombardia, Milano, Ministeri, Ogm, Pecoraro Scanio, Rai, Ricerca, Rutelli, Scienza, Televisione, Treno.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Paolo Romani

    FI

    sulle trattative sulla candidatura a sindaco di Milano, sul treno di Rutelli e sull'informazione Rai
    0:00 Durata: 6 min
  • Roberto Calderoli

    LEGA NORD

    segretario della Lega Lombarda sulle trattative sulla candidatura a sindaco di Milano, sul treno di Rutelli, sugli scienziati e sugli embrioni umani
    0:06 Durata: 4 min