08 MAR 2001

La Casa delle libertà e il possibile esito delle prossime elezioni politiche. I rapporti tra la Lista Bonino e la Casa delle libertà. Interviste rilasciate a margine dello "Sport Day", manifestazione organizzata da Forza Italia per presentare dieci proposte programmatiche per uno sport autonomo, più organizzato e più efficiente (Palazzo dei Congressi dell'Eur - Roma)

INTERVISTE PER STRADA | di Roberto Spagnoli - ROMA - 00:00 Durata: 20 min
A cura di Luca Bruno
Player
La Casa delle libertà e il possibile esito delle prossime elezioni politiche.

I rapporti tra la Lista Bonino e la Casa delle libertà.

Interviste rilasciate a margine dello "Sport Day", manifestazione organizzata da Forza Italia per presentare dieci proposte programmatiche per uno sport autonomo, più organizzato e più efficiente (Palazzo dei Congressi dell'Eur - Roma).

Registrazione audio di "La Casa delle libertà e il possibile esito delle prossime elezioni politiche. I rapporti tra la Lista Bonino e la Casa delle libertà. Interviste rilasciate a margine dello "Sport Day", manifestazione
organizzata da Forza Italia per presentare dieci proposte programmatiche per uno sport autonomo, più organizzato e più efficiente (Palazzo dei Congressi dell'Eur - Roma)", registrato a Roma giovedì 8 marzo 2001 alle 00:00.

Tra gli argomenti discussi: Bossi, Casa Delle Liberta', Economia, Elezioni, Forza Italia, Lega Nord, Liberalismo, Lista Bonino, Pannella, Partito Radicale, Politica, Polo, Sport.

La registrazione audio ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci