03 APR 2001
intervista

L'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha rieletto Fausto Pocar giudice del Tribunale ad hoc per i crimini contro l'ex-Jugoslavia. Il recente arresto dell'ex presidente della Serbia Milosevic. I rapporti tra il Tribunale ad hoc per la ex-Jugoslavia e l'International Criminal Court. La situazione in Macedonia: ultimi sviluppi

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Luca Bruno
Player
L'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha rieletto Fausto Pocar giudice del Tribunale ad hoc per i crimini contro l'ex-Jugoslavia.

Il recente arresto dell'ex presidente della Serbia Milosevic.

I rapporti tra il Tribunale ad hoc per la ex-Jugoslavia e l'International Criminal Court.

La situazione in Macedonia: ultimi sviluppi.

"L'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha rieletto Fausto Pocar giudice del Tribunale ad hoc per i crimini contro l'ex-Jugoslavia. Il recente arresto dell'ex presidente della Serbia Milosevic. I rapporti tra il Tribunale ad hoc per la ex-Jugoslavia e l'International
Criminal Court. La situazione in Macedonia: ultimi sviluppi" realizzata da Giovanna Reanda con Fausto Pocar (professore).

L'intervista è stata registrata martedì 3 aprile 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Albania, Balcani, Criminalita', Esteri, Giustizia, Guerra, Italia, Jugoslavia, Kosovo, Macedonia, Minoranze, Ong, Onu, Penale, Pocar, Politica, Serbia, Tribunale Internazionale.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci