29 MAR 2001
intervista

In un articolo di Marco Travaglio pubblicato sul prossimo numero di Micromega, e anticipato da Il Foglio di ieri, alcuni candidati del centrosinistra sono indicati come "da non votare" per il loro garantismo. La politica della sinistra il materia di giustizia

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
In un articolo di Marco Travaglio pubblicato sul prossimo numero di Micromega, e anticipato da Il Foglio di ieri, alcuni candidati del centrosinistra sono indicati come "da non votare" per il loro garantismo.

La politica della sinistra il materia di giustizia.

"In un articolo di Marco Travaglio pubblicato sul prossimo numero di Micromega, e anticipato da Il Foglio di ieri, alcuni candidati del centrosinistra sono indicati come "da non votare" per il loro garantismo. La politica della sinistra il materia di giustizia" realizzata da Alessio Falconio con Elvio Fassone (DS).

L'intervista è stata
registrata giovedì 29 marzo 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antiproibizionisti, Carcerazione Preventiva, Carcere, Costituzione, Democratici Di Sinistra, Depenalizzazione, Droga, Esteri, Garantismo, Garanzie, Giustizia, Immigrazione, Legalizzazione, Magistratura, Micromega, Penale, Politica, Procedura, Proibizionismo, Referendum, Separazione Delle Carriere, Sicurezza, Sinistra, Tossicodipendenti, Travaglio, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci