20 APR 2001
intervista

Il candidato premier della Casa delle Libertà Silvio Berlusconi si è detto preoccupato per le minacce ricevute e per il clima di violenza e di intimidazione nei confronti del centrodestra. Una lista di estrema destra sosterrà Franco Frattini nel collegio uninominale della Camera in cui è candidato (VI Circoscrizione Trentino-Alto Adige - Collegio n. 1 - Bolzano). La data di svolgimento del referendum della Regione Lombardia sulla cosiddetta "devolution"

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
Il candidato premier della Casa delle Libertà Silvio Berlusconi si è detto preoccupato per le minacce ricevute e per il clima di violenza e di intimidazione nei confronti del centrodestra.

Una lista di estrema destra sosterrà Franco Frattini nel collegio uninominale della Camera in cui è candidato (VI Circoscrizione Trentino-Alto Adige - Collegio n.

1 - Bolzano).

La data di svolgimento del referendum della Regione Lombardia sulla cosiddetta "devolution".

"Il candidato premier della Casa delle Libertà Silvio Berlusconi si è detto preoccupato per le minacce ricevute e per il clima di
violenza e di intimidazione nei confronti del centrodestra. Una lista di estrema destra sosterrà Franco Frattini nel collegio uninominale della Camera in cui è candidato (VI Circoscrizione Trentino-Alto Adige - Collegio n. 1 - Bolzano). La data di svolgimento del referendum della Regione Lombardia sulla cosiddetta "devolution"" realizzata da Claudio Landi con Franco Frattini (FI).

L'intervista è stata registrata venerdì 20 aprile 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Accordi Internazionali, Alto Adige, Amato, Austria, Bianco, Bolzano, Casa Delle Liberta', Censimento, Centro, Cossutta, Destra, Devolution, Elezioni, Forza Italia, Haider, Interni, Italia, Lombardia, Ministeri, Minoranze, Nazionalismo, Ordine Pubblico, Polo, Razzismo, Referendum, Regioni, Segreto, Servizi Segreti, Sicurezza, Terrorismo, Trentino, Veltroni, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci