17 APR 2001

Le polemiche sulla candidatura di Achille Occhetto nell'Ulivo. Il rilancio dell'ipotesi dell'Assemblea Costituente. La "doppia regia" del centro-sinistra. La "Margherita". Appello ai disgustati della politica per il voto al centro sinistra. La libertà della ricerca scientifica. I rapporti tra i DS e i Radicali e la riunificazione di tutti i riformisti. La riforma della scuola. Amato e l'Ulivo. Lo storico passaggio dal PCI al PDS. La partecipazione di Occhetto alle principali iniziative dei Radicali

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 46 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Le polemiche sulla candidatura di Achille Occhetto nell'Ulivo.

Il rilancio dell'ipotesi dell'Assemblea Costituente.

La "doppia regia" del centro-sinistra.

La "Margherita".

Appello ai disgustati della politica per il voto al centro sinistra.

La libertà della ricerca scientifica.

I rapporti tra i DS e i Radicali e la riunificazione di tutti i riformisti.

La riforma della scuola.

Amato e l'Ulivo.

Lo storico passaggio dal PCI al PDS.

La partecipazione di Occhetto alle principali iniziative dei Radicali.

Registrazione audio di "Le polemiche sulla candidatura di Achille Occhetto nell'Ulivo. Il rilancio
dell'ipotesi dell'Assemblea Costituente. La "doppia regia" del centro-sinistra. La "Margherita". Appello ai disgustati della politica per il voto al centro sinistra. La libertà della ricerca scientifica. I rapporti tra i DS e i Radicali e la riunificazione di tutti i riformisti. La riforma della scuola. Amato e l'Ulivo. Lo storico passaggio dal PCI al PDS. La partecipazione di Occhetto alle principali iniziative dei Radicali", registrato martedì 17 aprile 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Achille Occhetto (DS).

Tra gli argomenti discussi: Amato, Antiproibizionisti, Astensionismo, Centro, Comunismo, Costituente, Costituzione, D'alema, Democratici Di Sinistra, Destra, Diritti Civili, Elezioni, Istituzioni, Istruzione, L'ulivo, La Margherita, Lista Bonino, Occhetto, Pannella, Partito Radicale, Pci, Pds, Polemiche, Politica, Polo, Questione Morale, Ricerca, Riforme, Rutelli, Scienza, Scuola, Sinistra, Storia, Veltroni, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 46 minuti.

leggi tutto

riduci