19 APR 2000
dibattiti

"Con lo Stato e con il mercato? Verso nuovi modelli di televisione pubblica nel mondo" - Convegno di presentazione della ricerca IstCult per il Gruppo Mediaset organizzato dall'Università di Roma "La Sapienza, il Dipartimento di Sociologia, il Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione (c/o Facolta' Sociologia della Sapienza, via Salaria 113)

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 3 ore 57 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Con lo Stato e con il mercato? Verso nuovi modelli di televisione pubblica nel mondo" - Convegno di presentazione della ricerca IstCult per il Gruppo Mediaset organizzato dall'Università di Roma "La Sapienza, il Dipartimento di Sociologia, il Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione (c/o Facolta' Sociologia della Sapienza, via Salaria 113).

Convegno ""Con lo Stato e con il mercato? Verso nuovi modelli di televisione pubblica nel mondo" - Convegno di presentazione della ricerca IstCult per il Gruppo Mediaset organizzato dall'Università di Roma "La Sapienza, il Dipartimento di
Sociologia, il Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione (c/o Facolta' Sociologia della Sapienza, via Salaria 113)", registrato a Roma mercoledì 19 aprile 2000 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Alberto Abruzzese (professore), Angelo Zaccone, Francesca Medolago, Marco Mele (giornalista), Pio Marconi (professore), Antonio Baldassarre (professore), Claudio Petruccioli (DS), Antonio Pilati, Michele Lauria (PPI), Roberto Zaccaria (RAI), Fedele Confalonieri (MEDIASET), Paolo Romani (FI), Felice Lioy (UPA), Mario Morcellini (professore), Roberto Barzanti (DS), Giuseppe Gargani (FI), Enzo Moavero Milanesi, Sergio Bellucci (PRC), Jonathan Davis, Ross Biggam, Massimo Baldini (FI), Vincenzo Vita (DS).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Canone, Comunicazione, Concorrenza, Cultura, Informazione, Mediaset, Mercato, Privato, Pubblicita', Rai, Ricerca, Servizi Pubblici, Stato, Televisione.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 3 ore e 57 minuti.

leggi tutto

riduci