29 FEB 2000
dibattiti

"Il futuro dell'informazione" organizzato dalla Società Leonardo Da Vinci e nell'occasione sarà presentato il libro "Informazione e potere in un secolo di storia italiana: l' Agenzia Stefani da Cavour a Mussolini" di Francesco Arbitrio, Giuseppe Cultrera e Sergio Lepri (Ed. Le Monnier) (presso la Sede della Società Leonardo Da Vinci, via Duca D'Aosta)

DIBATTITO | - FIRENZE - 00:00 Durata: 1 ora 47 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Il futuro dell'informazione" organizzato dalla Società Leonardo Da Vinci e nell'occasione sarà presentato il libro "Informazione e potere in un secolo di storia italiana: l' Agenzia Stefani da Cavour a Mussolini" di Francesco Arbitrio, Giuseppe Cultrera e Sergio Lepri (Ed.

Le Monnier) (presso la Sede della Società Leonardo Da Vinci, via Duca D'Aosta).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Il futuro dell'informazione" organizzato dalla Società Leonardo Da Vinci e nell'occasione sarà presentato il libro "Informazione e potere in un secolo di storia italiana: l' Agenzia Stefani da
Cavour a Mussolini" di Francesco Arbitrio, Giuseppe Cultrera e Sergio Lepri (Ed. Le Monnier) (presso la Sede della Società Leonardo Da Vinci, via Duca D'Aosta)", registrato a Firenze martedì 29 febbraio 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Luigi Lotti (professore), Sergio Lepri (giornalista), Cosimo Ceccuti (professore), Giovanni Bechelloni (professore), Giorgio Giovannetti (LE MONNIER).

Tra gli argomenti discussi: Ansa, Comunicazione, Cultura, Giornali, Giornalisti, Informatica, Informazione, Internet, Italia, Libro, Par Condicio, Politica, Stampa, Storia, Tecnologia, Televisione.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 47 minuti.

leggi tutto

riduci