15 FEB 2001
intervista

Oggi è stato distribuito davanti a Viale Mazzini un aggiornamento al 10 febbraio del dossier sul "comportamento di Rai, Mediaset e Tmc nel periodo tra il 1° settembre 2000 e il 20 gennaio 2001". Interviste rilasciate a margine della manifestazione organizzata dalla Lista Bonino di fronte alla sede della Rai

INTERVISTA | di Roberto Spagnoli - RADIO - 00:00 Durata: 4 sec
A cura di Luca Bruno
Player
Oggi è stato distribuito davanti a Viale Mazzini un aggiornamento al 10 febbraio del dossier sul "comportamento di Rai, Mediaset e Tmc nel periodo tra il 1° settembre 2000 e il 20 gennaio 2001".

Interviste rilasciate a margine della manifestazione organizzata dalla Lista Bonino di fronte alla sede della Rai.

"Oggi è stato distribuito davanti a Viale Mazzini un aggiornamento al 10 febbraio del dossier sul "comportamento di Rai, Mediaset e Tmc nel periodo tra il 1° settembre 2000 e il 20 gennaio 2001". Interviste rilasciate a margine della manifestazione organizzata dalla Lista Bonino di
fronte alla sede della Rai" realizzata da Roberto Spagnoli con Daniele Capezzone (LISTA BONINO), Sergio Stanzani (RAD), Mariano Giustino (LISTA BONINO), Benedetto Della Vedova (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata giovedì 15 febbraio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Censura, Informazione, Landolfi, Libro, Lista Bonino, Mass Media, Mediaset, Par Condicio, Partito Radicale, Politica, Radio, Rai, Televisione, Tmc, Vigilanza.

leggi tutto

riduci