30 APR 2001
intervista

La solidarità mostrata da Tiziana Parenti nei confronti del grande Satyagraha radicale in difesa dei diritti civili e politici dei cittadini, quotidianamente ed impunemente violati. Le recenti dichiarazioni di Adriano Celentano in tema di donazione di organi

INTERVISTA | di Andrea Billau - RADIO - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Luca Bruno
Player
La solidarità mostrata da Tiziana Parenti nei confronti del grande Satyagraha radicale in difesa dei diritti civili e politici dei cittadini, quotidianamente ed impunemente violati.

Le recenti dichiarazioni di Adriano Celentano in tema di donazione di organi.

"La solidarità mostrata da Tiziana Parenti nei confronti del grande Satyagraha radicale in difesa dei diritti civili e politici dei cittadini, quotidianamente ed impunemente violati. Le recenti dichiarazioni di Adriano Celentano in tema di donazione di organi" realizzata da Andrea Billau con Tiziana Parenti (SDI).

L'intervista è stata
registrata lunedì 30 aprile 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Bonino, Celentano, Digiuno, Diritti Civili, Donazione, Elezioni, Eutanasia, Informazione, Lista Bonino, Medicina, Nonviolenza, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Ricerca, Scienza, Violante.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci