25 APR 2001
intervista

Le indagini sulla sanguinosa rapina a Roma nei pressi del centro commerciale "I Granai": forse coinvolto un uomo ricoverato a Napoli per una ferita da arma da fuoco. I legami tra la camorra, il terrorismo e gli ambienti della sinistra napoletana

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
Le indagini sulla sanguinosa rapina a Roma nei pressi del centro commerciale "I Granai": forse coinvolto un uomo ricoverato a Napoli per una ferita da arma da fuoco.

I legami tra la camorra, il terrorismo e gli ambienti della sinistra napoletana.

"Le indagini sulla sanguinosa rapina a Roma nei pressi del centro commerciale "I Granai": forse coinvolto un uomo ricoverato a Napoli per una ferita da arma da fuoco. I legami tra la camorra, il terrorismo e gli ambienti della sinistra napoletana" realizzata da Alessio Falconio con Emiddio Novi (FI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 25
aprile 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Abusivismo, Bassolino, Bozzon, Camorra, Centro Sociale, Cirillo, Comuni, Criminalita', D'antona, Dc, Edilizia, Elezioni, Giustizia, Il Mattino, Interni, Jervolino, Magistratura, Ministeri, Mussolini, Napoli, Nisida, Partiti, Pci, Pds, Politica, Roma, Senzani, Sinistra, Terrorismo, Valenzi, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci