06 FEB 2001
intervista

Ieri mattina i senatori del Partito Popolare Italiano si sono riuniti, a Palazzo Madama, per discutere l'intenzione, adombrata da Giulio Andreotti, Ortensio Zecchino e Giovanni Polidoro, di fuoriuscire dal PPI e di confluire nel movimento politico di Sergio D'Antoni. Ieri Marco Pannella ha proposto la candidatura di Silvio Viale a sindaco di Torino

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 2 min 1 sec
A cura di Luca Bruno
Player
Ieri mattina i senatori del Partito Popolare Italiano si sono riuniti, a Palazzo Madama, per discutere l'intenzione, adombrata da Giulio Andreotti, Ortensio Zecchino e Giovanni Polidoro, di fuoriuscire dal PPI e di confluire nel movimento politico di Sergio D'Antoni.

Ieri Marco Pannella ha proposto la candidatura di Silvio Viale a sindaco di Torino.

"Ieri mattina i senatori del Partito Popolare Italiano si sono riuniti, a Palazzo Madama, per discutere l'intenzione, adombrata da Giulio Andreotti, Ortensio Zecchino e Giovanni Polidoro, di fuoriuscire dal PPI e di confluire nel movimento politico
di Sergio D'Antoni. Ieri Marco Pannella ha proposto la candidatura di Silvio Viale a sindaco di Torino" realizzata da Alessio Falconio con Leopoldo Elia (PPI), Saverio Vertone (RI).

L'intervista è stata registrata martedì 6 febbraio 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amministrative, Andreotti, Comuni, Democrazia Europea, Elezioni, Politica, Ppi, Senato, Torino, Viale, Zecchino.

La registrazione audio ha una durata di 2 minuti.

leggi tutto

riduci