26 MAR 2001
intervista

Pietro Folena auspica un accordo elettorale tra il centrosinistra e il Prc al Senato. L'applicazione della legge sulla Par condicio. Le polemiche sulle dimissioni di alcuni membri del Consiglio d'amministrazione della Rai. Le dichiarazioni polemiche di Marco Pannella sul ruolo della Corte Costutuzionale. Francesco Rutelli a Berlino ha attaccato la Casa delle libertà sull'accordo del centro-destra con la Lega Nord in vista delle prossime elezioni politiche

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Andrea Maori
Player
Pietro Folena auspica un accordo elettorale tra il centrosinistra e il Prc al Senato.

L'applicazione della legge sulla Par condicio.

Le polemiche sulle dimissioni di alcuni membri del Consiglio d'amministrazione della Rai.

Le dichiarazioni polemiche di Marco Pannella sul ruolo della Corte Costutuzionale.

Francesco Rutelli a Berlino ha attaccato la Casa delle libertà sull'accordo del centro-destra con la Lega Nord in vista delle prossime elezioni politiche.

"Pietro Folena auspica un accordo elettorale tra il centrosinistra e il Prc al Senato. L'applicazione della legge sulla Par condicio. Le
polemiche sulle dimissioni di alcuni membri del Consiglio d'amministrazione della Rai. Le dichiarazioni polemiche di Marco Pannella sul ruolo della Corte Costutuzionale. Francesco Rutelli a Berlino ha attaccato la Casa delle libertà sull'accordo del centro-destra con la Lega Nord in vista delle prossime elezioni politiche" realizzata da Roberto Iezzi con Franco Giordano (PRC), Enzo Savarese (AN).

L'intervista è stata registrata lunedì 26 marzo 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Bossi, Centro, Dimissioni, Elezioni, Folena, Informazione, L'ulivo, Lega Nord, Pannella, Par Condicio, Parlamento, Prc, Rai, Riforme, Senato, Sinistra, Televisione, Vigilanza.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci