03 MAR 2000
stampa

Presentazione di una proposta di legge per la riforma del diritto di licenziamento - org. dai firmatari della proposta di legge per Rinnovamento Italiano Tiziano Treu, per il Ppi Giancarlo Lombardi e Roberto Pinza, per lo Sdi Sergio Fumagalli, per I Democratici Duccio Testa, per i Ds Michele Salvati (c/o la sala stampa della Camera)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 22 min 1 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Presentazione di una proposta di legge per la riforma del diritto di licenziamento - org.

dai firmatari della proposta di legge per Rinnovamento Italiano Tiziano Treu, per il Ppi Giancarlo Lombardi e Roberto Pinza, per lo Sdi Sergio Fumagalli, per I Democratici Duccio Testa, per i Ds Michele Salvati (c/o la sala stampa della Camera).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione di una proposta di legge per la riforma del diritto di licenziamento - org. dai firmatari della proposta di legge per Rinnovamento Italiano Tiziano Treu, per il Ppi Giancarlo Lombardi e Roberto
Pinza, per lo Sdi Sergio Fumagalli, per I Democratici Duccio Testa, per i Ds Michele Salvati (c/o la sala stampa della Camera)" che si è tenuta a Roma venerdì 3 marzo 2000 alle ore 00:00.

Con Tiziano Treu (RI), Giancarlo Lombardi (PPI), Sergio Fumagalli (SDI), Duccio Testa (I DEMOCRATICI), Michele Salvati (DS), Roberto Pinza (PPI).

Tra gli argomenti discussi: Democratici Di Sinistra, Dipendenti, Flessibilita', Giustizia, I Democratici Per L'ulivo, Lavoro, Licenziamento, Lista Bonino, Occupazione, Partito Radicale, Ppi, Ppi, Referendum, Rinnovamento Italiano, Sdi.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 22 minuti.

leggi tutto

riduci