02 MAR 2001
intervista

L'intervista di Giuliano Amato, apparsa oggi sul quotidiano la Repubblica, nella quale il presidente del Consiglio, parlando dei traguardi raggiunti dall'Italia in campo economico-finanziario, ha affermato: ''sono quasi alla fine del mio mandato e sono fiero di consegnare agli italiani un paese diverso, risanato, più ricco, più credibile. Consegnerò un Paese molto più in ordine. E questa consapevolezza, in Europa, è ormai consolidata. L'Italia gode di una grandissima considerazione"

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 21 min
A cura di Luca Bruno
Player
L'intervista di Giuliano Amato, apparsa oggi sul quotidiano la Repubblica, nella quale il presidente del Consiglio, parlando dei traguardi raggiunti dall'Italia in campo economico-finanziario, ha affermato: ''sono quasi alla fine del mio mandato e sono fiero di consegnare agli italiani un paese diverso, risanato, più ricco, più credibile.

Consegnerò un Paese molto più in ordine.

E questa consapevolezza, in Europa, è ormai consolidata.

L'Italia gode di una grandissima considerazione".

"L'intervista di Giuliano Amato, apparsa oggi sul quotidiano la Repubblica, nella quale il presidente del
Consiglio, parlando dei traguardi raggiunti dall'Italia in campo economico-finanziario, ha affermato: ''sono quasi alla fine del mio mandato e sono fiero di consegnare agli italiani un paese diverso, risanato, più ricco, più credibile. Consegnerò un Paese molto più in ordine. E questa consapevolezza, in Europa, è ormai consolidata. L'Italia gode di una grandissima considerazione"" realizzata da Claudio Landi con Lanfranco Turci (DS), Mario Baldassarri (ECONOMISTA), Benedetto Della Vedova (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata venerdì 2 marzo 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Centro, Disoccupazione, Economia, Europa, Finanza Pubblica, Fisco, Flessibilita', Governo, Istat, Italia, Lavoro, Occupazione, Orario, Pensioni, Politica, Previdenza, Sinistra, Tasse, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 21 minuti.

leggi tutto

riduci