30 APR 2001

La Lista Bonino e le prossime elezioni politiche e amministrative: il grande Satyagraha radicale in difesa dei diritti civili e politici dei cittadini, quotidianamente ed impunemente violati. Interviste rilasciate a Firenze (piazza della Repubblica)

INTERVISTE PER STRADA | di Donatella Poretti - FIRENZE - 00:00 Durata: 35 min
A cura di Luca Bruno
Player
La Lista Bonino e le prossime elezioni politiche e amministrative: il grande Satyagraha radicale in difesa dei diritti civili e politici dei cittadini, quotidianamente ed impunemente violati.

Interviste rilasciate a Firenze (piazza della Repubblica).

Registrazione audio di "La Lista Bonino e le prossime elezioni politiche e amministrative: il grande Satyagraha radicale in difesa dei diritti civili e politici dei cittadini, quotidianamente ed impunemente violati. Interviste rilasciate a Firenze (piazza della Repubblica)", registrato a Firenze lunedì 30 aprile 2001 alle 00:00.

Tra gli argomenti
discussi: Amministrative, Ciampi, Comunicazione, Digiuno, Diritti Civili, Elezioni, Informazione, Lista Bonino, Mass Media, Nonviolenza, Par Condicio, Partito Radicale, Politica, Presidenza Della Repubblica, Propaganda, Rai, Servizi Pubblici.

La registrazione audio ha una durata di 35 minuti.

leggi tutto

riduci