25 APR 2001

Le elezioni amministrative di Torino e la candidatura di Silvio Viale a sindaco per la Lista Bonino laico-liberale, verde-antiproibizionista. Lo slogan "pillole in libertà" e l'aborto farmacologico. La pillola del giorno dopo e la pillola abortiva. La candidatura di Luca Coscioni e la battaglia per la libertà della ricerca scientifica. Il problema degli stadi di Torino. L'Anniversario della Liberazione (25 aprile). La libertà di scelta terapeutica

FILODIRETTO | di Sergio Scandura - RADIO - 00:00 Durata: 55 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Le elezioni amministrative di Torino e la candidatura di Silvio Viale a sindaco per la Lista Bonino laico-liberale, verde-antiproibizionista.

Lo slogan "pillole in libertà" e l'aborto farmacologico.

La pillola del giorno dopo e la pillola abortiva.

La candidatura di Luca Coscioni e la battaglia per la libertà della ricerca scientifica.

Il problema degli stadi di Torino.

L'Anniversario della Liberazione (25 aprile).

La libertà di scelta terapeutica.

Registrazione audio di "Le elezioni amministrative di Torino e la candidatura di Silvio Viale a sindaco per la Lista Bonino laico-liberale,
verde-antiproibizionista. Lo slogan "pillole in libertà" e l'aborto farmacologico. La pillola del giorno dopo e la pillola abortiva. La candidatura di Luca Coscioni e la battaglia per la libertà della ricerca scientifica. Il problema degli stadi di Torino. L'Anniversario della Liberazione (25 aprile). La libertà di scelta terapeutica", registrato mercoledì 25 aprile 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Silvio Viale (LISTA BONINO).

Tra gli argomenti discussi: Aborto, Amministrative, Anticlericalismo, Antifascismo, Antiproibizionisti, Calcio, Cellule Staminali, Clonazione, Comuni, Contraccezione, Coscioni, Donna, Elezioni, Farmacia, Festa, Industria, Laicita', Legge, Liberalismo, Lista Bonino, Medicina, Ospedali, Partito Radicale, Pillola Del Giorno Dopo, Resistenza, Ricerca, Ru486, Salute, Sanita', Scienza, Sport, Torino, Viale.

La registrazione audio ha una durata di 55 minuti.

leggi tutto

riduci