12 APR 2001

Un bilancio del lavoro dei Governi del centro sinistra nella XIII Legislatura. Il progetto politico della Margherita e l'azione unitaria di tutte le componenti nel prossimo Parlamento. L'accordo elettorale tra la Fiamma Tricolore e la Casa delle libertà in Umbria. La comunicazione politica e la par condicio. La raccolta delle firme per la presentazione delle liste elettorali e la proposta di Emma Bonino di osservatori internazionali. Il referendum lombardo sulla devolution. La questione delle liste civetta

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 53 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Un bilancio del lavoro dei Governi del centro sinistra nella XIII Legislatura.

Il progetto politico della Margherita e l'azione unitaria di tutte le componenti nel prossimo Parlamento.

L'accordo elettorale tra la Fiamma Tricolore e la Casa delle libertà in Umbria.

La comunicazione politica e la par condicio.

La raccolta delle firme per la presentazione delle liste elettorali e la proposta di Emma Bonino di osservatori internazionali.

Il referendum lombardo sulla devolution.

La questione delle liste civetta.

Registrazione audio di "Un bilancio del lavoro dei Governi del centro sinistra nella XIII
Legislatura. Il progetto politico della Margherita e l'azione unitaria di tutte le componenti nel prossimo Parlamento. L'accordo elettorale tra la Fiamma Tricolore e la Casa delle libertà in Umbria. La comunicazione politica e la par condicio. La raccolta delle firme per la presentazione delle liste elettorali e la proposta di Emma Bonino di osservatori internazionali. Il referendum lombardo sulla devolution. La questione delle liste civetta", registrato giovedì 12 aprile 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Franco Monaco (I DEMOCRATICI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Acierno, Casa Delle Liberta', Censura, Centro, Ciampi, Comunicazione, Democrazia, Desistenza, Devolution, Elezioni, Fascismo, Federalismo, Fiamma Tricolore, Governo, I Democratici Per L'ulivo, Informazione, L'ulivo, La Margherita, Legge Elettorale, Lista Bonino, Lombardia, Mass Media, Par Condicio, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Prc, Presidenza Della Repubblica, Propaganda, Referendum, Regioni, Scorporo, Sinistra, Umbria.

La registrazione audio ha una durata di 53 minuti.

leggi tutto

riduci