05 MAG 2001
stampa

Presentazione dei candidati umbri e del programma della Lista Bonino in vista delle elezioni politiche del 13 maggio prossimo. Argomenti trattati: la libertà di ricerca scientifica, lo sciopero della fame, della sete e l'autoriduzione dei farmaci dei militanti e dei candidati radicali (Satyagraha), la polemica con alcune televisioni locali che hanno deciso di non mandare in onda gli spot elettorali della Lista Bonino, la situazione politico-economica dell'Umbria (presso l'Hotel Michelangelo, Viale della Stazione)

CONFERENZA STAMPA | - TERNI - 00:00 Durata: 1 ora 4 min
A cura di Andrea Maori
Player
Presentazione dei candidati umbri e del programma della Lista Bonino in vista delle elezioni politiche del 13 maggio prossimo.

Argomenti trattati: la libertà di ricerca scientifica, lo sciopero della fame, della sete e l'autoriduzione dei farmaci dei militanti e dei candidati radicali (Satyagraha), la polemica con alcune televisioni locali che hanno deciso di non mandare in onda gli spot elettorali della Lista Bonino, la situazione politico-economica dell'Umbria (presso l'Hotel Michelangelo, Viale della Stazione).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione dei
candidati umbri e del programma della Lista Bonino in vista delle elezioni politiche del 13 maggio prossimo. Argomenti trattati: la libertà di ricerca scientifica, lo sciopero della fame, della sete e l'autoriduzione dei farmaci dei militanti e dei candidati radicali (Satyagraha), la polemica con alcune televisioni locali che hanno deciso di non mandare in onda gli spot elettorali della Lista Bonino, la situazione politico-economica dell'Umbria (presso l'Hotel Michelangelo, Viale della Stazione)" che si è tenuta a Terni sabato 5 maggio 2001 alle 00:00.

Con Francesco Pullia (LISTA BONINO), Luca Coscioni (LISTA BONINO), Bruno Fedi (LISTA BONINO), Marco Pannella (LISTA BONINO), Maria Antonietta Pontani (LISTA BONINO), Fausto Cerulli (LISTA BONINO), Massimo Carloni (LISTA BONINO).

Tra gli argomenti discussi: Anticlericalismo, Avvenire, Bonino, Cellule Staminali, Chiesa, Clericalismo, Coscioni, Digiuno, Disabili, Disoccupazione, Economia, Elezioni, Eutanasia, Istituzioni, Laicita', Lista Bonino, Nonviolenza, Pannella, Par Condicio, Parlamento, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Privato, Procreazione, Ricerca, Scienza, Sete, Spot, Televisione, Umbria, Vaticano.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 1 ora e 4 minuti.

leggi tutto

riduci