05 MAG 2001
intervista

L'appello di alcuni esponenti della sinistra rivolto a Francesco Rutelli, candidato premier del centrosinistra, teso a verificare la possibilità di un'intesa politica tra Ulivo e radicali. Il grande Satyagraha radicale in difesa dei diritti civili e politici dei cittadini, quotidianamente e impunemente violati. La Lista Bonino e le prossime elezioni politiche. I recenti giudizi espressi dalla stampa estera sul conto di Silvio Berlusconi

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Luca Bruno
Player
L'appello di alcuni esponenti della sinistra rivolto a Francesco Rutelli, candidato premier del centrosinistra, teso a verificare la possibilità di un'intesa politica tra Ulivo e radicali.

Il grande Satyagraha radicale in difesa dei diritti civili e politici dei cittadini, quotidianamente e impunemente violati.

La Lista Bonino e le prossime elezioni politiche.

I recenti giudizi espressi dalla stampa estera sul conto di Silvio Berlusconi.

"L'appello di alcuni esponenti della sinistra rivolto a Francesco Rutelli, candidato premier del centrosinistra, teso a verificare la possibilità di un'intesa
politica tra Ulivo e radicali. Il grande Satyagraha radicale in difesa dei diritti civili e politici dei cittadini, quotidianamente e impunemente violati. La Lista Bonino e le prossime elezioni politiche. I recenti giudizi espressi dalla stampa estera sul conto di Silvio Berlusconi" realizzata da Roberto Iezzi con Gianfranco Pasquino (DS).

L'intervista è stata registrata sabato 5 maggio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Bonino, Centro, Ciampi, Digiuno, Diritti Civili, Elezioni, Informazione, L'ulivo, Lista Bonino, Mass Media, Milano, Nonviolenza, Partito Radicale, Politica, Presidenza Della Repubblica, Rai, Ricerca, Rutelli, Scienza, Sinistra, Stampa.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci