26 APR 2001

Pannella denuncia il rischio del formarsi di un clima da Unità Nazionale in occasione del ritorno dell'emergenza terrorismo. Le dichiarazioni di Berlusconi sul delitto D'Antona. La strumentalizzazione dei sondaggi elettorali. La comunicazione politica durante la campagna elettorale, il servizio pubblico radiotelevisivo della RAI e il satyagraha dei Radicali a difesa dei diritti politici dei cittadini. Sulla sperimentazione della RU486 presso l'ospedale S.Anna di Torino

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 44 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Pannella denuncia il rischio del formarsi di un clima da Unità Nazionale in occasione del ritorno dell'emergenza terrorismo.

Le dichiarazioni di Berlusconi sul delitto D'Antona.

La strumentalizzazione dei sondaggi elettorali.

La comunicazione politica durante la campagna elettorale, il servizio pubblico radiotelevisivo della RAI e il satyagraha dei Radicali a difesa dei diritti politici dei cittadini.

Sulla sperimentazione della RU486 presso l'ospedale S.Anna di Torino.

Registrazione audio di "Pannella denuncia il rischio del formarsi di un clima da Unità Nazionale in occasione del ritorno
dell'emergenza terrorismo. Le dichiarazioni di Berlusconi sul delitto D'Antona. La strumentalizzazione dei sondaggi elettorali. La comunicazione politica durante la campagna elettorale, il servizio pubblico radiotelevisivo della RAI e il satyagraha dei Radicali a difesa dei diritti politici dei cittadini. Sulla sperimentazione della RU486 presso l'ospedale S.Anna di Torino", registrato giovedì 26 aprile 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Gustavo Selva (AN).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aborto, Alleanza Nazionale, Assistenza, Berlusconi, Bioetica, Bonino, Brigate Rosse, Casa Delle Liberta', Cattolicesimo, Ciampi, Comunicazione, Consociativismo, Coscioni, Costanzo, D'antona, Demografia, Digiuno, Donna, Elezioni, Farmacia, Informazione, Liberalismo, Lista Bonino, Mediaset, Medicina, Nonviolenza, Ospedali, Pannella, Par Condicio, Partito Radicale, Piemonte, Polemiche, Politica, Presidenza Della Repubblica, Procreazione, Propaganda, Rai, Regioni, Ru486, Sanita', Santoro, Sinistra, Sondaggi, Televisione, Terrorismo, Torino, Unita' Nazionale, Viale.

La registrazione audio ha una durata di 44 minuti.

leggi tutto

riduci