02 MAG 2001
intervista

Le imminenti elezioni politiche e amministrative del 13 maggio. Il grande Satyagraha radicale in difesa dei diritti civili e politici dei cittadini, quotidianamente e impunemente violati. L'incontro odierno tra governo e sindacati per il rinnovo dei contratti di lavoro. I recenti rivolti da alcuni autorevoli testate giornalistiche estere a Silvio Berlusconi, leader della Casa delle libertà

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Luca Bruno
Player
Le imminenti elezioni politiche e amministrative del 13 maggio.

Il grande Satyagraha radicale in difesa dei diritti civili e politici dei cittadini, quotidianamente e impunemente violati.

L'incontro odierno tra governo e sindacati per il rinnovo dei contratti di lavoro.

I recenti rivolti da alcuni autorevoli testate giornalistiche estere a Silvio Berlusconi, leader della Casa delle libertà.

"Le imminenti elezioni politiche e amministrative del 13 maggio. Il grande Satyagraha radicale in difesa dei diritti civili e politici dei cittadini, quotidianamente e impunemente violati. L'incontro odierno
tra governo e sindacati per il rinnovo dei contratti di lavoro. I recenti rivolti da alcuni autorevoli testate giornalistiche estere a Silvio Berlusconi, leader della Casa delle libertà" realizzata da Roberto Iezzi con Elio Veltri (MISTO), Franco Giordano (PRC), Teodoro Buontempo (AN).

L'intervista è stata registrata mercoledì 2 maggio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amato, Amministrative, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Diritti Civili, Elezioni, Esteri, Giornali, Governo, Imprenditori, Impresa, Lista Bonino, Lista Di Pietro, Mass Media, Partito Radicale, Politica, Polo, Salario, Sindacato, Stampa, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci