12 APR 2001
intervista

Le prossime elezioni politiche e amministrative. Beppe Pisanu ha affermato che, nella prossima legislatura, molti eletti popolari passeranno allo schieramento della Casa delle libertà. Ieri Consiglio di Amministrazione della Rai ha respinto con tre voti contrari e due a favore un ordine del giorno presentato dal consigliere Contri, a cui si è associato Giampiero Gamaleri, nel quale si rilevano problemi di imparzialità a carico dell'ultima puntata di Raggio Verde

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Luca Bruno
Player
Le prossime elezioni politiche e amministrative.

Beppe Pisanu ha affermato che, nella prossima legislatura, molti eletti popolari passeranno allo schieramento della Casa delle libertà.

Ieri Consiglio di Amministrazione della Rai ha respinto con tre voti contrari e due a favore un ordine del giorno presentato dal consigliere Contri, a cui si è associato Giampiero Gamaleri, nel quale si rilevano problemi di imparzialità a carico dell'ultima puntata di Raggio Verde.

"Le prossime elezioni politiche e amministrative. Beppe Pisanu ha affermato che, nella prossima legislatura, molti eletti popolari
passeranno allo schieramento della Casa delle libertà. Ieri Consiglio di Amministrazione della Rai ha respinto con tre voti contrari e due a favore un ordine del giorno presentato dal consigliere Contri, a cui si è associato Giampiero Gamaleri, nel quale si rilevano problemi di imparzialità a carico dell'ultima puntata di Raggio Verde" realizzata da Roberto Iezzi con Pierluigi Castagnetti (PPI), Vincenzo Vita (DS).

L'intervista è stata registrata giovedì 12 aprile 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amministrative, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Democratici Di Sinistra, Elezioni, Informazione, La Margherita, Mass Media, Pisanu, Politica, Polo, Polo, Ppi, Rai, Servizi Pubblici, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci