11 MAG 2001
intervista

Verso l'election day: la protesta della Lista Bonino contro l'"orgia mediatica" che ha negato visibilità agli schieramenti politici estranei alla Casa delle libertà e all'Ulivo. La candidatura di Emma Bonino e Marcello Dell'Utri al collegio senatoriale 1 di Milano. Ieri Mario Segni è tornato a parlare dell'esigenza di una Costituente per la realizzazione delle riforme costituzionali

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Luca Bruno
Player
Verso l'election day: la protesta della Lista Bonino contro l'"orgia mediatica" che ha negato visibilità agli schieramenti politici estranei alla Casa delle libertà e all'Ulivo.

La candidatura di Emma Bonino e Marcello Dell'Utri al collegio senatoriale 1 di Milano.

Ieri Mario Segni è tornato a parlare dell'esigenza di una Costituente per la realizzazione delle riforme costituzionali.

"Verso l'election day: la protesta della Lista Bonino contro l'"orgia mediatica" che ha negato visibilità agli schieramenti politici estranei alla Casa delle libertà e all'Ulivo. La candidatura di Emma Bonino
e Marcello Dell'Utri al collegio senatoriale 1 di Milano. Ieri Mario Segni è tornato a parlare dell'esigenza di una Costituente per la realizzazione delle riforme costituzionali" realizzata da Roberto Iezzi con Alessandro Curzi (giornalista), Giulio Savelli (CCD), Mario Segni (PATTO SEGNI).

L'intervista è stata registrata venerdì 11 maggio 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Bioetica, Bonino, Casa Delle Liberta', Clonazione, Costituente, Costituzione, Eutanasia, Informazione, L'ulivo, Laicita', Lista Bonino, Mass Media, Partito Radicale, Ricerca, Riforme, Ru486, Rutelli, Scienza.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci