20 MAR 2001

Le polemiche sulla presentazione delle cosidette "liste civetta" in vista delle prossime elezioni politiche. L'appello di personalità della politica a favore di un accordo tra Ulivo e i radicali. L'informazione politica in vista delle prossime elezioni politiche. Le iniziative de "I democratici per l'Ulivo" per la privatizzazione della Rai. L'organizzazione dell'Ulivo in vista delle prossime elezioni politiche.

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 1 ora
A cura di Andrea Maori
Player
Le polemiche sulla presentazione delle cosidette liste civetta" in vista delle prossime elezioni politiche.

L'appello di personalità della politica a favore di un accordo tra Ulivo e i radicali.

L'informazione politica in vista delle prossime elezioni politiche.

Le iniziative de "I democratici per l'Ulivo" per la privatizzazione della Rai.

L'organizzazione dell'Ulivo in vista delle prossime elezioni politiche.

Registrazione audio di "Le polemiche sulla presentazione delle cosidette "liste civetta" in vista delle prossime elezioni politiche. L'appello di personalità della politica a favore di un
accordo tra Ulivo e i radicali. L'informazione politica in vista delle prossime elezioni politiche. Le iniziative de "I democratici per l'Ulivo" per la privatizzazione della Rai. L'organizzazione dell'Ulivo in vista delle prossime elezioni politiche.", registrato martedì 20 marzo 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Franco Monaco (I DEMOCRATICI).

Tra gli argomenti discussi: Camera, Casa Delle Liberta', Censura, Centro, Di Pietro, Elezioni, I Democratici Per L'ulivo, Informazione, L'italia Dei Valori, L'ulivo, Liberalismo, Lista Bonino, Parlamento, Partito Radicale, Privatizzazioni, Rai, Rutelli, Sinistra, Televisione, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora.

leggi tutto

riduci