08 MAG 2001
rubriche

"E 2001". Il programma della lista Bonino per le elezioni politiche del 13 maggio prossimo. Un ritratto di Francesco Rutelli, candidato leader del centrosinistra e di Silivio Berlusconi, candidato leader del centrodestra. L'iniziativa di sciopero della fame e della sete di Emma Bonino e di altri militanti radicali per sollevare il problema della mancanza di informazione sui temi sollevati dalla Lista Bonino

RUBRICA | - CENTRO INN - 00:00 Durata: 18 min 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
"E 2001".

Il programma della lista Bonino per le elezioni politiche del 13 maggio prossimo.

Un ritratto di Francesco Rutelli, candidato leader del centrosinistra e di Silivio Berlusconi, candidato leader del centrodestra.

L'iniziativa di sciopero della fame e della sete di Emma Bonino e di altri militanti radicali per sollevare il problema della mancanza di informazione sui temi sollevati dalla Lista Bonino.

Puntata di ""E 2001". Il programma della lista Bonino per le elezioni politiche del 13 maggio prossimo. Un ritratto di Francesco Rutelli, candidato leader del centrosinistra e di Silivio
Berlusconi, candidato leader del centrodestra. L'iniziativa di sciopero della fame e della sete di Emma Bonino e di altri militanti radicali per sollevare il problema della mancanza di informazione sui temi sollevati dalla Lista Bonino" di martedì 8 maggio 2001 che in questa puntata ha ospitato Laudani (giornalista), Marco Pannella (LISTA BONINO).

Tra gli argomenti discussi: Antiproibizionisti, Berlusconi, Bioetica, Bonino, Casa Delle Liberta', Censura, Conflitto D'interessi, Democrazia, Destra, Digiuno, Diritti Civili, Diritti Umani, Droga, Elezioni, Eutanasia, Flessibilita', Giustizia, Informazione, Informazione, L'ulivo, Lavoro, Legalizzazione, Liberalismo, Lista Bonino, Magistratura, Nonviolenza, Parlamento, Partito Radicale, Partitocrazia, Penale, Procedura, Proibizionismo, Prostituzione, Rai, Referendum, Ricerca, Rutelli, Scienza, Sete, Sinistra, Televisione, Voto.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci