03 MAG 2001
intervista

Il "grande Satyagraha" di Emma Bonino, di Luca Coscioni e di altre centinaia di militanti radicali attuato per sollevare il problema della mancanza di informazione sui temi sollevati dalla Lista Bonino

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il "grande Satyagraha" di Emma Bonino, di Luca Coscioni e di altre centinaia di militanti radicali attuato per sollevare il problema della mancanza di informazione sui temi sollevati dalla Lista Bonino.

"Il "grande Satyagraha" di Emma Bonino, di Luca Coscioni e di altre centinaia di militanti radicali attuato per sollevare il problema della mancanza di informazione sui temi sollevati dalla Lista Bonino" realizzata da Dino Marafioti con Carlo Romeo (professore).

L'intervista è stata registrata giovedì 3 maggio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi:
Bioetica, Bonino, Cellule Staminali, Censura, Comunicazione, Coscioni, Cultura, Digiuno, Diritti Civili, Giornali, Giornalisti, Informazione, Lista Bonino, Mass Media, Nonviolenza, Partito Radicale, Politica, Ricerca, Scienza, Sete.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Carlo Romeo

    professore

    Responsabile del segretariato sociale della Rai e docente di linguaggio radiotelevisivo presso l'Università degli Studi di Bologna
    0:00 Durata: 11 min