04 MAG 2000
dibattiti

Occupazione: presentazione della ricerca sui lavori atipici, a cura di Ecol, Agenzia per la promozione di studi di economia e lavoro (c/o Palazzo S.Macuto, via del Seminario 76)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 33 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Occupazione: presentazione della ricerca sui lavori atipici, a cura di Ecol, Agenzia per la promozione di studi di economia e lavoro (c/o Palazzo S.Macuto, via del Seminario 76).

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Occupazione: presentazione della ricerca sui lavori atipici, a cura di Ecol, Agenzia per la promozione di studi di economia e lavoro (c/o Palazzo S.Macuto, via del Seminario 76)", registrato a Roma giovedì 4 maggio 2000 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Ivano Spalanzani (CONFARTIGIANATO), Aris Accornero (professore), Francesco Liso (professore), Arturo Maresca
(professore), Massimo Mascini (giornalista), Michele De Luca (DS), Michele Salvati (DS), Carlo Callieri (CONFINDUSTRIA), Carlo Mochi (CONFCOMMERCIO), Giuseppe Capo (CNEL).

Tra gli argomenti discussi: Diritto, Ecol, Economia, Flessibilita', Giovani, Impresa, Lavoro, Libro, Mercato, Occupazione, Ricerca.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 33 minuti.

leggi tutto

riduci