26 FEB 2001
intervista

L'uso delle liste civette da parte della Casa delle Libertà e dell'Ulivo. Le proposte di legge di iniziativa popolare promosse dai radicali sull'eutanasia e sulla ricerca scientifica. Commento alla formazione del Girasole la formazione che raccoglie Verdi e SDI. La polemica di Silvio Berlusconi contro le "procure rosse" e l'esposto dei DS per diffamazione contro Berlusconi.

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'uso delle liste civette da parte della Casa delle Libertà e dell'Ulivo.

Le proposte di legge di iniziativa popolare promosse dai radicali sull'eutanasia e sulla ricerca scientifica.

Commento alla formazione del Girasole la formazione che raccoglie Verdi e SDI.

La polemica di Silvio Berlusconi contro le "procure rosse" e l'esposto dei DS per diffamazione contro Berlusconi.

"L'uso delle liste civette da parte della Casa delle Libertà e dell'Ulivo. Le proposte di legge di iniziativa popolare promosse dai radicali sull'eutanasia e sulla ricerca scientifica. Commento alla formazione del Girasole
la formazione che raccoglie Verdi e SDI. La polemica di Silvio Berlusconi contro le "procure rosse" e l'esposto dei DS per diffamazione contro Berlusconi." realizzata da Roberto Iezzi con Peppino Calderisi (POLOLAICO), Federico Orlando (I DEMOCRATICI), Vincenzo Siniscalchi (DS).

L'intervista è stata registrata lunedì 26 febbraio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Camera, Cattolicesimo, Cellule Staminali, Chiesa, Clonazione, Coscioni, Diffamazione, Elezioni, Eutanasia, Girasole, Giustizia, L'ulivo, Legge Elettorale, Magistratura, Ogm, Parlamento, Penale, Polemiche, Procedura, Proporzionale, Ricerca, Scienza, Scorporo, Uninominale, Veltroni.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci