29 GEN 2001
dibattiti

"'Rileggendo Sciascia dedicato a Gian Franco Ghechi. Una lettura di Todo Modo'" nell'ambito del Ciclo di incontri con il pubblico curati da Vincenzo Vitale organizzato dall'Associazione Amici di Leonardo Sciascia in collaborazione con la Biblioteca comunale di Milano (presso la Sala del Grechetto di Palazzo Sormani, Via Francesco Sforza n. 7)

DIBATTITO | - MILANO - 00:00 Durata: 1 ora 17 min
A cura di Andrea Maori
Player
"'Rileggendo Sciascia dedicato a Gian Franco Ghechi.

Una lettura di Todo Modo'" nell'ambito del Ciclo di incontri con il pubblico curati da Vincenzo Vitale organizzato dall'Associazione Amici di Leonardo Sciascia in collaborazione con la Biblioteca comunale di Milano (presso la Sala del Grechetto di Palazzo Sormani, Via Francesco Sforza n.

7).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""'Rileggendo Sciascia dedicato a Gian Franco Ghechi. Una lettura di Todo Modo'" nell'ambito del Ciclo di incontri con il pubblico curati da Vincenzo Vitale organizzato dall'Associazione Amici di Leonardo
Sciascia in collaborazione con la Biblioteca comunale di Milano (presso la Sala del Grechetto di Palazzo Sormani, Via Francesco Sforza n. 7)", registrato a Milano lunedì 29 gennaio 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Enzo Vitale (magistrato), Piero Pardini, Carlo Brugnone, Enzo Vitale.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Cattolicesimo, Cinema, Dc, Giustizia, Letteratura, Libro, Mafia, Politica, Religione, Sciascia, Sicilia, Violenza.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 17 minuti.

leggi tutto

riduci