10 GEN 2001
intervista

Il presidente dell'Antitrust Giuseppe Tesauro e il presidente dell'Autorità per l'energia elettica e il gas, Giuseppe Ranci hanno duramente attaccato le modalità delle privatizzazioni in atto. La mancanza di energia elettrica in California ha rilanciato il dibattito sulle modalità delle liberalizzazioni.

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 31 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il presidente dell'Antitrust Giuseppe Tesauro e il presidente dell'Autorità per l'energia elettica e il gas, Giuseppe Ranci hanno duramente attaccato le modalità delle privatizzazioni in atto.

La mancanza di energia elettrica in California ha rilanciato il dibattito sulle modalità delle liberalizzazioni.

"Il presidente dell'Antitrust Giuseppe Tesauro e il presidente dell'Autorità per l'energia elettica e il gas, Giuseppe Ranci hanno duramente attaccato le modalità delle privatizzazioni in atto. La mancanza di energia elettrica in California ha rilanciato il dibattito sulle modalità delle
liberalizzazioni." realizzata da Claudio Landi con Benedetto Della Vedova (LISTA BONINO), Lanfranco Turci (DS), Franco Debenedetti (DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 10 gennaio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amato, Antitrust, Borsa, California, Centro, Concorrenza, Economia, Enel, Energia, Eni, Finanza Pubblica, Golden Share, Governo, Imprenditori, Impresa, Infostrada, Liberalismo, Liberalizzazione, Mercato, Petrolio, Privatizzazioni, Ranci, Servizi Pubblici, Sinistra, Spesa Pubblica, Telecom, Telefonia, Tesauro, Usa, Wind.

La registrazione audio ha una durata di 31 minuti.

leggi tutto

riduci