02 APR 2001
dibattiti

"'Rileggendo Sciascia dedicato a Gian Franco Ghechi. Gli "amici" (e i "nemici" di Sciascia: da "Il contesto alle Cronachette" nell'ambito del Ciclo di incontri con il pubblico curati da Vincenz Vitale organizzato dall'Associazione Amici di Leonardo Sciascia in collaborazione con la Biblioteca comunale di Milano presso la Sala del Grechetto di Palazzo Sormani, Via Francesco Sforza n. 7

CONVEGNO | - MILANO - 00:00 Durata: 1 ora 25 min
A cura di Andrea Maori
Player
"'Rileggendo Sciascia dedicato a Gian Franco Ghechi.

Gli "amici" (e i "nemici" di Sciascia: da "Il contesto alle Cronachette" nell'ambito del Ciclo di incontri con il pubblico curati da Vincenz Vitale organizzato dall'Associazione Amici di Leonardo Sciascia in collaborazione con la Biblioteca comunale di Milano presso la Sala del Grechetto di Palazzo Sormani, Via Francesco Sforza n.

7.

Convegno ""'Rileggendo Sciascia dedicato a Gian Franco Ghechi. Gli "amici" (e i "nemici" di Sciascia: da "Il contesto alle Cronachette" nell'ambito del Ciclo di incontri con il pubblico curati da Vincenz Vitale
organizzato dall'Associazione Amici di Leonardo Sciascia in collaborazione con la Biblioteca comunale di Milano presso la Sala del Grechetto di Palazzo Sormani, Via Francesco Sforza n. 7", registrato a Milano lunedì 2 aprile 2001 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Carlo Brugnone, Maria Pia Simonetti (SCRITTRICE), Maria Pia Simonetti.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Cinema, Dc, Giustizia, Letteratura, Libro, Mafia, Moro, Politica, Sciascia, Sicilia, Violenza.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 1 ora e 25 minuti.

leggi tutto

riduci