28 MAG 2001

La vittoria dell'Ulivo nelle amministrative dei comuni di Roma, Napoli, Torino e la necessità per il centro-sinistra di andare oltre l'Ulivo. Il prossimo congresso dei Democratici di sinistra e la scelta del nuovo Segretario. La questione dell'assegnazione dei seggi elettorali della Camera resi incerti per l'abuso dello strumento delle liste civetta da parte della Casa delle libertà. La flessibilità del mercato del lavoro. La possibile discesa in campo in politica del Segretario generale della CGIL Cofferati. Un bilancio dell'azione politica di Cesare Salvi come Ministro del Lavoro. La riforma delle pensioni (l'alzamento dell'età pensionabile e la flessibilità in uscita). Il rinnovo dei contratti di lavoro, la previsione di un nuovo autunno caldo, lo sciopero generale dei metalmeccanici

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 43 min
A cura di Guido Mesiti
Player
La vittoria dell'Ulivo nelle amministrative dei comuni di Roma, Napoli, Torino e la necessità per il centro-sinistra di andare oltre l'Ulivo.

Il prossimo congresso dei Democratici di sinistra e la scelta del nuovo Segretario.

La questione dell'assegnazione dei seggi elettorali della Camera resi incerti per l'abuso dello strumento delle liste civetta da parte della Casa delle libertà.

La flessibilità del mercato del lavoro.

La possibile discesa in campo in politica del Segretario generale della CGIL Cofferati.

Un bilancio dell'azione politica di Cesare Salvi come Ministro del Lavoro.

La riforma
delle pensioni (l'alzamento dell'età pensionabile e la flessibilità in uscita).

Il rinnovo dei contratti di lavoro, la previsione di un nuovo autunno caldo, lo sciopero generale dei metalmeccanici.

leggi tutto

riduci