20 GIU 2001
intervista

L'essere umano diventa tale al momento stesso del concepimento e non più all'atto della nascita. Questo è l'obiettivo di un disegno di legge "trasversale" presentato al Senato che riconosce la "capacità giuridica" all'embrione (primo firmatario Francesco Bosi del Biancofiore).

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Guido Mesiti
Player
L'essere umano diventa tale al momento stesso del concepimento e non più all'atto della nascita.

Questo è l'obiettivo di un disegno di legge "trasversale" presentato al Senato che riconosce la "capacità giuridica" all'embrione (primo firmatario Francesco Bosi del Biancofiore).

"L'essere umano diventa tale al momento stesso del concepimento e non più all'atto della nascita. Questo è l'obiettivo di un disegno di legge "trasversale" presentato al Senato che riconosce la "capacità giuridica" all'embrione (primo firmatario Francesco Bosi del Biancofiore)." realizzata da Giovanna Reanda con
Silvio Viale (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata mercoledì 20 giugno 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Aborto, Bioetica, Cattolicesimo, Chiesa, Civile, Diritto, Donna, Embrione, Fecondazione Assistita, Laicita', Legge, Medicina, Obiezione Di Coscienza, Parlamento, Pillola Del Giorno Dopo, Politica, Procreazione, Religione, Riforme, Ru486, Senato.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci