04 GEN 2001

In un' intervista su La Repubblica di ieri, il Presidente del Consiglio Giuliano Amato ha polemizzato con i partiti del centrosinistra sul modo in cui si stanno organizzando in vista delle prossime elezioni poltiche. Il dialogo tra DS e radicali anche in vista delle prossime elezioni politiche. Il dibatitto sulla laicità dello Stato rilanciato da Giuliano Amato. Lepolemiche sull'uso di armicon uranio inpoverito nelleguerre balcaniche.

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 1 ora
A cura di Andrea Maori
Player
In un' intervista su La Repubblica di ieri, il Presidente del Consiglio Giuliano Amato ha polemizzato con i partiti del centrosinistra sul modo in cui si stanno organizzando in vista delle prossime elezioni poltiche.

Il dialogo tra DS e radicali anche in vista delle prossime elezioni politiche.

Il dibatitto sulla laicità dello Stato rilanciato da Giuliano Amato.

Lepolemiche sull'uso di armicon uranio inpoverito nelleguerre balcaniche.

Registrazione audio di "In un' intervista su La Repubblica di ieri, il Presidente del Consiglio Giuliano Amato ha polemizzato con i partiti del centrosinistra sul
modo in cui si stanno organizzando in vista delle prossime elezioni poltiche. Il dialogo tra DS e radicali anche in vista delle prossime elezioni politiche. Il dibatitto sulla laicità dello Stato rilanciato da Giuliano Amato. Lepolemiche sull'uso di armicon uranio inpoverito nelleguerre balcaniche.", registrato giovedì 4 gennaio 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Franca Chiaramonte (DS).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amato, Armi, Balcani, Centro, Ciampi, Democratici Di Sinistra, Elezioni, Giornali, Governo, Guerra, L'ulivo, Laicita', Lista Bonino, Nato, Partiti, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Presidenza Della Repubblica, Rutelli, Sinistra, Uranio, Veltroni.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora.

leggi tutto

riduci