17 GEN 2001
intervista

La candidatura di Valter Veltroni a Sindaco di Roma. Il dibattito sulla necessità di accorpare le prossime elezioni politiche con quelle amministrative. Il dibattito sulla nuova legge costituzionale sul federalismo in discussione alla Camera. Presentazione dell'Associazione Ufficiali dei Carabinieri. La candidatura di Mantovano nel collegio di Gallipoli che si confronta con Massimo D'Alema. La riforma della legge elettorale non sarà più in discussione in Parlamento prima del suo scioglimento? Le polemiche sulle trasmissioni di satira politica della Rai. I rapporti tra Verdi e il centrosinistra e la preparazione della lista del Girasole. Polemiche tra Mattioli e Nesi sulla variante di valico tra Firenze e Bologna e sulla costruzione del ponte di Messina. Polemiche sulle dichiarazioni del procuratore generale di Milano Francesco Saverio Borrelli all'inaugurazione dell'anno giudiziario.

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 32 min
A cura di Andrea Maori
Player
La candidatura di Valter Veltroni a Sindaco di Roma.

Il dibattito sulla necessità di accorpare le prossime elezioni politiche con quelle amministrative.

Il dibattito sulla nuova legge costituzionale sul federalismo in discussione alla Camera.

Presentazione dell'Associazione Ufficiali dei Carabinieri.

La candidatura di Mantovano nel collegio di Gallipoli che si confronta con Massimo D'Alema.

La riforma della legge elettorale non sarà più in discussione in Parlamento prima del suo scioglimento? Le polemiche sulle trasmissioni di satira politica della Rai.

I rapporti tra Verdi e il centrosinistra e
la preparazione della lista del Girasole.

Polemiche tra Mattioli e Nesi sulla variante di valico tra Firenze e Bologna e sulla costruzione del ponte di Messina.

Polemiche sulle dichiarazioni del procuratore generale di Milano Francesco Saverio Borrelli all'inaugurazione dell'anno giudiziario.

leggi tutto

riduci