03 GEN 2001
intervista

Il presidente del Consiglio Giuliano Amato ha chiesto alla Nato spiegazioni sull'uso di armi all'uranio impoverito nelle guerre balcaniche. In un' intervista su La Repubblica di oggi, il Presidente del Consiglio Giuliano Amato ha polemizzato con i partiti del centrosinistra sul modo in cui si stanno organizzando in vista delle prossime elezioni poltiche. Le prese di posizione di Giuliano Amato sull'aborto e sull'utilizzo della piccola del giorno dopo.

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 48 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il presidente del Consiglio Giuliano Amato ha chiesto alla Nato spiegazioni sull'uso di armi all'uranio impoverito nelle guerre balcaniche.

In un' intervista su La Repubblica di oggi, il Presidente del Consiglio Giuliano Amato ha polemizzato con i partiti del centrosinistra sul modo in cui si stanno organizzando in vista delle prossime elezioni poltiche.

Le prese di posizione di Giuliano Amato sull'aborto e sull'utilizzo della piccola del giorno dopo.

"Il presidente del Consiglio Giuliano Amato ha chiesto alla Nato spiegazioni sull'uso di armi all'uranio impoverito nelle guerre balcaniche. In
un' intervista su La Repubblica di oggi, il Presidente del Consiglio Giuliano Amato ha polemizzato con i partiti del centrosinistra sul modo in cui si stanno organizzando in vista delle prossime elezioni poltiche. Le prese di posizione di Giuliano Amato sull'aborto e sull'utilizzo della piccola del giorno dopo." realizzata da Dino Marafioti con Marco Follini (CCD).

L'intervista è stata registrata mercoledì 3 gennaio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Aborto, Amato, Armi, Balcani, Berlusconi, Cattolicesimo, Centro, Donna, Governo, Guerra, La Margherita, Laicita', Liberalismo, Nato, Polemiche, Ru486, Rutelli, Salute, Sinistra, Uranio.

La registrazione audio ha una durata di 48 minuti.

leggi tutto

riduci