06 MAG 2001
intervista

L'assoluzione dell'ex funzionario del Sisde, Bruno Contrada, da parte della Corte d'appello di Palermo, dall'accusa di concorsoesterno in associazione mafiosa. Le dichiarazioni di Marcello Pera, responsabile giustizia di Forza Italia, sull'assoluzione di Bruno Contrada. Un'analisi del programma di Forza Italia dopo la vittoria alle elezioni politiche del 27-28 marzo 1994.

SERVIZIO | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 31 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'assoluzione dell'ex funzionario del Sisde, BrunoContrada, da parte della Corte d'appello di Palermo, dall'accusa di concorsoesterno in associazione mafiosa.

Le dichiarazioni di Marcello Pera, responsabile giustizia di Forza Italia, sull'assoluzione di Bruno Contrada.

Un'analisi del programma di Forza Italia dopo la vittoria alle elezioni politiche del 27-28 marzo 1994.

Registrazione audio di "L'assoluzione dell'ex funzionario del Sisde, Bruno Contrada, da parte della Corte d'appello di Palermo, dall'accusa di concorsoesterno in associazione mafiosa. Le dichiarazioni di Marcello Pera,
responsabile giustizia di Forza Italia, sull'assoluzione di Bruno Contrada. Un'analisi del programma di Forza Italia dopo la vittoria alle elezioni politiche del 27-28 marzo 1994.", registrato domenica 6 maggio 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Pietro Milio (LISTA PANNELLA), Marcello Pera (FI).

Tra gli argomenti discussi: Alleanza Nazionale, Berlusconi, Conflitto D'interessi, Contrada, Corriere Della Sera, Forza Italia, Giustizia, Liberalismo, Lista Bonino, Lista Pannella, Magistratura, Partito Radicale, Penale, Pera, Polemiche, Polizia, Polo, Procedura, Sinistra.

La registrazione audio ha una durata di 31 minuti.

leggi tutto

riduci