04 GIU 2001

Le difficoltà di Berlusconi nella formazione del nuovo governo. Secondo Letta alla caduta del governo Prodi dovevano seguire elezioni politiche anticipate. L'elezione di Pier Ferdinando Casini alla presidenza della Camera. Il dibattito sulla privatizzazione della Rai. Il conflitto d'interessi di Silvio Berlusconi. La Margherita deve essere un nuovo partito o la somma dei vari partiti che ne fanno parte? Il dibattito sulla nomina dei capogruppo della Margherita in Parlamento. La leadership di Rutelli nella Margherita. Polemiche sulla decisione di Letta, eletto alla Camera, di optare per l'elezione a scapito di un candidato di area rutelliana e a favore di un candidato del Ppi. Cosa sono i comitati per l'Ulivo? La Margherita farà riferimento al PPE o al PSE? Polemiche sull'entità dell'attuale deficit di bilancio. La relazione del presidente della Banca d'Italia, Antonio Fazio, sulla situazione economica. Il rapporto tra gli industriali e il centrosinistra. I rapporti tra radicali e il ...

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 1 ora 8 min
A cura di Andrea Maori
Player
Le difficoltà di Berlusconi nella formazione del nuovo governo.

Secondo Letta alla caduta del governo Prodi dovevano seguire elezioni politiche anticipate.

L'elezione di Pier Ferdinando Casini alla presidenza della Camera.

Il dibattito sulla privatizzazione della Rai.

Il conflitto d'interessi di Silvio Berlusconi.

La Margherita deve essere un nuovo partito o la somma dei vari partiti che ne fanno parte? Il dibattito sulla nomina dei capogruppo della Margherita in Parlamento.

La leadership di Rutelli nella Margherita.

Polemiche sulla decisione di Letta, eletto alla Camera, di optare per l'elezione a
scapito di un candidato di area rutelliana e a favore di un candidato del Ppi.

Cosa sono i comitati per l'Ulivo? La Margherita farà riferimento al PPE o al PSE? Polemiche sull'entità dell'attuale deficit di bilancio.

La relazione del presidente della Banca d'Italia, Antonio Fazio, sulla situazione economica.

Il rapporto tra gli industriali e il centrosinistra.

I rapporti tra radicali e il centrosinistra.

leggi tutto

riduci