06 GIU 2001

L'iniziativa di disobbedienza civile di Olivier Dupuis, segretario del Partito Radicale, in Vietnam per la libertà di religione. Un'analisi del voto della Margherita alle elezioni politiche del 13 maggio scorso. Le difficoltà per la costituzione del nuovo governo Berlusconi. Le polemiche sulla costituzione di nuove commissioni di inchiesta parlamentare. Le finalità del gruppo "Per le autonomie" costituito al Senato da senatori autonomisti e di Democrazia Europea.

FILODIRETTO | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 41 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'iniziativa di disobbedienza civile di Olivier Dupuis, segretario del Partito Radicale, in Vietnam per la libertà di religione.

Un'analisi del voto della Margherita alle elezioni politiche del 13 maggio scorso.

Le difficoltà per la costituzione del nuovo governo Berlusconi.

Le polemiche sulla costituzione di nuove commissioni di inchiesta parlamentare.

Le finalità del gruppo "Per le autonomie" costituito al Senato da senatori autonomisti e di Democrazia Europea.

Registrazione audio di "L'iniziativa di disobbedienza civile di Olivier Dupuis, segretario del Partito Radicale, in Vietnam per la
libertà di religione. Un'analisi del voto della Margherita alle elezioni politiche del 13 maggio scorso. Le difficoltà per la costituzione del nuovo governo Berlusconi. Le polemiche sulla costituzione di nuove commissioni di inchiesta parlamentare. Le finalità del gruppo "Per le autonomie" costituito al Senato da senatori autonomisti e di Democrazia Europea.", registrato mercoledì 6 giugno 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Paolo Giaretta (MARGHERITA).

Tra gli argomenti discussi: Andreotti, Asia, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Centro, Democrazia Europea, Diritti Civili, Dupuis, Elezioni, L'ulivo, La Margherita, Parlamento, Partito Radicale, Religione, Rutelli, Senato, Sinistra, Vietnam, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 41 minuti.

leggi tutto

riduci